Nei nuovi MacBook Air si può sostituire il disco SSD

fixit1 540x400 Nei nuovi MacBook Air si può sostituire il disco SSD

Gli esperti di iFixit hanno aperto i loro nuovi MacBook Air per esplorare le caratteristiche e la nuova disposizione hardware. Nessuna sorpresa per la RAM che come vi avevamo anticipato è saldata alla scheda madre. Novità invece per i dischi allo stato solido (SSD) che possono essere sostituiti dall’utente. Ottima notizia quindi per gli utenti che vorranno effettuare un upgrade e per i produttori di terze parti.

Apple ha recentemente iniziato a montare gli SSD prodotti da Samsung in alcuni modelli di MacBook Air 2010. Queste unità sono caratterizzate da grossi miglioramenti in termini di prestazioni, oltre che avere un consumo inferiore della batteria.

apple macbook air hardware 300x269 Nei nuovi MacBook Air si può sostituire il disco SSD

Ottime notizie per chi, magari in futuro, vorrà sostituire o aumentare la capienza del disco SSD sul proprio MacBook Air.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Super sconti su BuyDifferent per RAM e molti altri prodotti fino al 19 settembre

BuyDifferent propone un interessante promozione chiamata “Fuori Tutto”. Tramite alcuni accordi con i principali fornitori dell’azienda possiamo trovare offerte dedicate ai Mac. Lo sconto più alto riguarda le RAM da 1067 e 1333 Mhz scontate del 50%. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati