Apple: Disponibile la nuova versione di Mac OS X 10.6.4 con Safari 5 incluso 1

Apple ha rilasciato la nuova versione di Mac OS X 10.6.4, tra le novità più attese il nuovo Safari 5. Tra i tanti problemi risolti segnaliamo che la nuova versione oltre a portare miglioramenti prestazionali ha risolto i seguenti problemi: problema che portava mouse e tastiera a non rispondere, problemi all’apertura di alcune applicazioni Adobe CS2, migliorata l’affidabilità delle connessioni VPN, risolto il problema di riproduzione DVD quando si usano impostazioni di alta qualità, risolto il problema di stand-by dello schermo sui nuovi MacBook Pro, risolto problema audio dei nuovi MacBook Pro, che fa suonare l’altoparlante destro più alto del sinistro.

Continuado segnaliamo che la nuova versione 10.6.4 introduce il nuovo Safari 5, è stata aumenta la compatibilità con immagini RAW, ed è stata migliorata la compatibilità con web-cam USB. L’aggiornamento è gratuito e si trova nella sezione download del sito Apple. Segnalateci pure sul nostro forum, tutte le vostre impressioni sulla nuova versione 10.6.4 dopo che effettuate l’aggiornamento.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.