Apple: Disponibile la nuova versione di Mac OS X 10.6.4 con Safari 5 incluso

MacOSX 10.6.4 001 Apple: Disponibile la nuova versione di Mac OS X 10.6.4 con Safari 5 incluso

Apple ha rilasciato la nuova versione di Mac OS X 10.6.4, tra le novità più attese il nuovo Safari 5. Tra i tanti problemi risolti segnaliamo che la nuova versione oltre a portare miglioramenti prestazionali ha risolto i seguenti problemi: problema che portava mouse e tastiera a non rispondere, problemi all’apertura di alcune applicazioni Adobe CS2, migliorata l’affidabilità delle connessioni VPN, risolto il problema di riproduzione DVD quando si usano impostazioni di alta qualità, risolto il problema di stand-by dello schermo sui nuovi MacBook Pro, risolto problema audio dei nuovi MacBook Pro, che fa suonare l’altoparlante destro più alto del sinistro.

Continuado segnaliamo che la nuova versione 10.6.4 introduce il nuovo Safari 5, è stata aumenta la compatibilità con immagini RAW, ed è stata migliorata la compatibilità con web-cam USB. L’aggiornamento è gratuito e si trova nella sezione download del sito Apple. Segnalateci pure sul nostro forum, tutte le vostre impressioni sulla nuova versione 10.6.4 dopo che effettuate l’aggiornamento.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Adobe Flash Player ha una falla su Mac: rilasciato aggiornamento di sicurezza

Adobe ha identificato alcune falle di sicurezza nelle versioni precedenti del suo Flash Player, sulla base di alcuni attacchi “diretti e limitati” su Windows, Linux e Mac OS X. Per risolvere il problema, l’azienda ha rilasciato nella giornata di oggi una serie di aggiornamenti di sicurezza per Flash Player, il cui download è consigliato per tutti gli utenti OS X attuali. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This