Secondo MacRumors, il Mac mini e il MacBook Pro di fascia alta non faranno parte del primo gruppo di Mac ad essere lanciati con il chip M3 quest’anno. Mark Gurman, esperto di tecnologia, sottolinea che sebbene sia sicuro l’arrivo di una versione M3 del Mac mini, non è imminente né in fase avanzata di sviluppo, e non ci si aspetta che arrivi prima della fine del 2024.

Anche i nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici con chip M3 Pro e M3 Max non saranno tra i primi Mac M3 a debuttare quest’anno, ma si prevede che verranno lanciati entro la metà del 2024 al più tardi. Gurman evidenzia inoltre che il Mac mini M2 è stato lanciato più di due anni dopo la versione M1, suggerendo che Apple non considera il Mac mini un dispositivo che necessita di aggiornamenti annuali.

🍏 Per maggiori informazioni, consulta l’articolo completo su MacRumors.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.