In occasione di questo Black Friday, Jabra, azienda leader nelle soluzioni audio personali e professionali, offre a partire da oggi sconti esclusivi fino al 45% su alcuni dei suoi principali prodotti.

In particolare, è possibile approfittare di sconti unici da oggi 17 al 27 novembre sui seguenti prodotti:

Il Black Friday di Jabra è già iniziato 1

Per chi cerca un suono TOP:

  • Jabra Elite 4: Gli auricolari essenziali, ma completi. Sia che tu sia spesso in call per lavoro o ti piaccia ascoltare la tua playlist preferita mentre cucini, questi auricolari True Wireless con cancellazione del rumore e accoppiamento rapido, offrono il meglio per entrambe le esigenze, consentendoti anche di passare da un dispositivo all’altro grazie alla tecnologia Multipoint.
  • Jabra Elite 5Niente batte una bella chiacchierata. E nulla dovrebbe impedirti di farla. Gli ingegneri Jabra sono riusciti a trovare la posizione perfetta in cui collocare i sei microfoni interni, per consentirti di effettuare le tue chiamate ovunque ti trovi. I microfoni esterni sono attivi durante tutte le chiamate, ma la cosa davvero speciale è che, nascosti all’interno degli auricolari, sono presenti microfoni aggiuntivi che si attivano quando c’è vento, quindi non dovrai mai più dire “scusa, ti richiamo” (a meno che tu non lo voglia).
  • Jabra Elite 7 Prosono i compagni perfetti da utilizzare sia durante le chiamate di lavoro che per staccare la spina e rilassarsi con la propria playlist chill out. Assicurano chiamate più chiare, una migliore qualità del suono e un tempo di ascolto più lungo.
  • Jabra Elite 85t: i migliori auricolari per mettere in pausa il mondo, dotati di cancellazione del rumore avanzata che ti consente di scegliere quali suoni esterni vuoi far entrare (grazie alla tecnologia HearThrough) e quali rumori non vuoi sentire. 

Per i più sportivi:

  • Jabra Elite 7 Active: gli appassionati di sport e fitness adoreranno Jabra Elite 7 Active. Con un design resistente all’acqua e una vestibilità sicura, questi auricolari sono perfetti anche per le attività all’aperto.
  • Jabra Elite 8 Active: perfetti per i più avventurosi, poiché polvere e acqua non sono un ostacolo per questi auricolari, certificati come i più resistenti al mondo e dotati di audio spaziale*.

Per coloro che preferiscono le cuffie over-ear:

  • Jabra Elite 45hprogettate per essere le migliori cuffie wireless con una vestibilità over-ear e la durata della batteria più performante. Le dimensioni non sono più un problema, poiché sono pieghevoli e super leggere.
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.