All’asta su eBay gli accessori dell’iMac Pro grigio siderale

Pare proprio che gli accessori in edizione limitata di iMac Pro in colorazione grigio siderale facciano gola a molti e su eBay sono disponibili all’acquisto al prezzo di $2.499. Il pack di accessori prevede: Magic Mouse, Magic Trackpad e Magic Keyboard ovviamente nella splendida colorazione nera (grigio siderale).

Gli accessori in questione non possono essere acquistati separatamente e vengono venduti con iMac Pro, ragion per cui risultano così cari, anche se ovviamente qualcuno ci sta molto più che speculando. Non ci sono offerte nell’asta al momento ed essa finirà tra quattro giorni. È inoltre disponibile la proposta d’acquisto per mettersi d’accordo con il venditore. Risulta inoltre possibile acquistare a rate sfruttando PayPal che offre un tasso vantaggioso sull’acquisto.

www.italiamac.it allasta ebay gli accessori dellimac pro grigio siderale www.italiamac.it allasta ebay gli accessori dellimac pro grigio siderale schermata 2017 12 26 alle 20.45.55 Allasta su eBay gli accessori delliMac Pro grigio siderale

Se non avete intenzione di spendere questa cifra folle c’è in realtà un alternativa. ColorWare, sito di cui vi abbiamo già parlato in passato, è in grado di offrire gli stessi accessori verniciati in grigio siderale. I prezzi sono pari a: $229 per la Magic Keyboard, $199 per il Magic Trackpad e $129 per il Magic Mouse. Ovviamente facendo un rapido calcolo risparmiereste circa $1.900 rispetto a quanto risultano in vendita su eBay.

Un altra opzione che possiamo proporvi è l’acquisto della tastiera in alluminio di Matias al prezzo di €99 tramite Amazon prezzo inferiore a quanto la vende Apple e che segue lo stesso design. Apple ha inoltre incluso un cavetto Lightning nero con iMac Pro.

 

E voi, cosa ne pensate? Sborsereste $2.400 per acquistare gli accessori in edizione limitata? Io sono più che sicuro che con il passare dei mesi Apple li renderà disponibili a tutti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.
Loading...