Apple potrebbe aver accidentalmente svelato il nuovo MacBook Pro 2016

Apple ha offerto una sbirciatina dentro il super segreto laboratorio di Jony Ive, ieri sera, su 60 Minuti, ma un fan con occhi di lince si è accorto di un particolare di cui l’azienda di Cupertino si sarà forse dimenticata a togliere di mezzo prima di aprire le porte alle telecamere. Ma cosa sarà? Durante una breve ripresa è apparso un MacBook sullo sfondo, proprio dietro il consigliere generale di Apple Bruce Sewell, e pare qualcuno abbia ipotizzato che sia il prossimo MacBook Pro da 15″.
Ecco l’immagine qui sotto:

bruce sewell Apple potrebbe aver accidentalmente svelato il nuovo MacBook Pro 2016

Il MacBook mostrato qui sopra, dietro Sewell, appare più grande dell’attuale MacBook da 12 pollici. Il corpo non sembra spesso quanto quello dell’attuale generazione di MacBook Pro da 15″ ed il profilo in alluminio sembra più sottile di qualsiasi modello di MacBook Pro.
Si scorge anche uno sfondo, Jupiter, che Apple ha utilizzato nella promozione di iPad Pro.

È altamente improbabile che l’azienda di Cupertino abbia creato un concept di MacBook Pro da 15 pollici prima dell’intervista di Charlie Rose. L’intera stanza della conferenza è attualmente piena di prodotti Apple disponibili sul mercato. Dal Mac Pro all’AirPort Express che possono essere velocemente visti nello sfondo dell’intervista di gruppo.

Attualmente Apple pianifica di rilasciare un nuovo MacBook Pro a metà 2016, alcuni rumors hanno rivelato che potrebbe tenersi a Marzo.
Potete dare un occhiata al video della CBS qui sotto:

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
  • Andrea Fogli

    Sembra un Dell XPS…

    • Angelo

      infatti… troppo squadrati gli angoli dello schermo per essere un macbook, non sembra essere un design stile apple

  • Angelo

    più che Giove quello sullo sfondo sembra Saturno… ha anche gli anelli…

x

Check Also

Rivestimento anti-riflesso danneggiato? Apple lo ripara gratuitamente su MacBook Pro 2013-15

Apple ha esteso la garanzia sul rivestimento anti-riflesso dei modelli di MacBook Pro con display Retina acquistati tra il 2013 e il 2015. Pare che l’azienda di Cupertino abbia informato i centri riparazione che i MacBook Pro acquistati da quattro anni fa a questa parte potrebbero essere difettosi e che a tal proposito offriranno il ripristino del rivestimento anti-riflesso gratuitamente.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...