iPod nano, settima generazione: sarà dotato di fotocamera?

2 201104020400341 iPod nano, settima generazione: sarà dotato di fotocamera?
Uno dei dispositivi made in Apple più soggetto alle evoluzioni è sicuramente la fortunata serie iPod nano. Osservando le ultime generazioni, infatti, notiamo che mentre la quinta offriva la possibilità di registrare video e visualizzarli sul display widescreen, la sesta generazione (attualmente in commercio) ha una forma più piccola, un display multi-touch, ed è dotata di interfaccia utente molto simile ad iOS. Questa serie è anche provvista, sul retro, di un clip. Come potrebbe essere la prossima?

Per la settima generazione di iPod nano, Apple potrebbe inserire nuovamente la fotocamera nel suo popolare audio player, mantenendo però uguali la forma e il display. L’idea di questa evoluzione di iPod nano viene da un’immagine comparsa alcuni giorni fa che mostra un prototipo, probabilmente di un iPod nano di settima generazione, simile al modello attuale ma con uno spazio circolare in più, che potrebbe essere dedicato alla fotocamera. Se le foto si rivelassero veritiere, il gancetto presente sul lettore dovrebbe essere riposizionato, oppure accorciato. In ogni caso viene da chiedersi se sarebbe effettivamente comodo o meno per l’utente utilizzare una fotocamera posizionata su un dispositivo così piccolo: cosa ne pensate a riguardo voi utenti?

fonte: 9to5mac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

TurboScan Pro: Trasforma iPhone in uno scanner digitale

Perchè utilizzare uno scanner quando è possibile sfruttare la fotocamera del proprio iPhone e un app? Con TurboScan sarà possibile scannerizzare qualsiasi documento, foto, lavagna, libro o testo, basterà semplicemente inquadrarlo e scattare una foto per acquisire l’immagine. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati