iPod nano, settima generazione: sarà dotato di fotocamera? 1
Uno dei dispositivi made in Apple più soggetto alle evoluzioni è sicuramente la fortunata serie iPod nano. Osservando le ultime generazioni, infatti, notiamo che mentre la quinta offriva la possibilità di registrare video e visualizzarli sul display widescreen, la sesta generazione (attualmente in commercio) ha una forma più piccola, un display multi-touch, ed è dotata di interfaccia utente molto simile ad iOS. Questa serie è anche provvista, sul retro, di un clip. Come potrebbe essere la prossima?

Per la settima generazione di iPod nano, Apple potrebbe inserire nuovamente la fotocamera nel suo popolare audio player, mantenendo però uguali la forma e il display. L’idea di questa evoluzione di iPod nano viene da un’immagine comparsa alcuni giorni fa che mostra un prototipo, probabilmente di un iPod nano di settima generazione, simile al modello attuale ma con uno spazio circolare in più, che potrebbe essere dedicato alla fotocamera. Se le foto si rivelassero veritiere, il gancetto presente sul lettore dovrebbe essere riposizionato, oppure accorciato. In ogni caso viene da chiedersi se sarebbe effettivamente comodo o meno per l’utente utilizzare una fotocamera posizionata su un dispositivo così piccolo: cosa ne pensate a riguardo voi utenti?

fonte: 9to5mac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.