Apple rilascia Safari 5.1.2

Apple ha da poco rilasciato l’aggiornamento 5.1.2 per Safari che migliora la stabilità generale del browser e corregge alcuni bug. Come sempre il download è disponibile attraverso il link diretto alla pagina ufficiale di Apple o attraverso “aggiornamento software” nelle preferenze di sistema.

Schermata 11 2455896 alle 09.16.33 Apple rilascia Safari 5.1.2

In particolare questo aggiornamento corregge un bug che causava il blocco del browser quando si verificava un eccessivo consumo di memoria ed un errore che faceva apparire una schermata bianca all’apertura di alcuni siti. Infine è stata inserita la funzione che permette di visualizzare i file PDF direttamente dall’interno della pagina web.

Schermata 11 2455896 alle 09.55.02 Apple rilascia Safari 5.1.2

 

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

WhatsApp lancia la sua prima app per Mac

Whatsapp ha ieri lanciato la sua app nativa per Mac e Windows. Il servizio di messaggistica istantanea acquistato da Facebook ha così presentato la sua nuova app: “oggi introduciamo l’applicazione per computer, un nuovo modo per rimanere in contatto sempre e ovunque – sul telefono o sul computer, a casa o al lavoro. “ Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati