Security Update 2010-005 per Leopard e Snow Leopard 1

Ieri, Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Leopard (Mac OS X 10.5) e Snow Leopard (Mac OS X 10.6). Il Security Update 2010-005 è volto al miglioramento della sicurezza di Mac OS X ed è consigliato a tutti gli utenti.
Nello specifico, l’aggiornamento è rivolto a:

  • Mac OS X Server 10.5
  • Mac OS X 10.5.8
  • Mac OS X Server 10.6
  • Mac OS X 10.6.4

Come al solito, nelle note che accompagnano l’aggiornamento, non sono presenti particolari dettagli. Maggiori informazioni possono essere trovate nelle pagine del supporto del sito di Apple, nelle quali è specificato che le aree interessate da questo update sono diverse.
A seconda della versione di Mac OS X, il Security Update ha un peso diverso: circa 84MB per la versione Snow Leopard client, 136MB per Snow Leopard Server, 418MB per Leopard Server ed infine 212MB per la versione Leopard client.

Potete procedere al download direttamente da Aggiornamento Software del vostro Mac, oppure seguire i link riportati sotto (il download partirà automaticamente):

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.