Castle Of Illusion, nuovo gioco Disney, un avventura insieme a Topolino, impegnato a salvare Minni intrappolata in un insidioso castello per mano di una strega, Mizrabel.

topolinomac

Topolino dovrà dimenarsi tra i 15 livelli presenti, saltando, nuotando, dondolando, evitando ostacoli e sconfiggendo vari tipi di nemici (fantasmi volanti, topi di biblioteca dispettosi, pipistrelli e soldatini animati) che la strega Mizrabel ha disseminato in tutti i percorsi che separano il protagonista dalla sua amata compagna di vita.

topolinomac3

Inoltre, alla fine di ogni livello, bisognerà ottenere la vittoria con i boss del castello: è qui che il personaggio Disney dovrà mettere in gioco tutte le sue abilità per superare indenne lo scontro con querce, pupazzi a molla e un affamato dragone. L’ambientazione di gioco è davvero ben realizzata, grazie alla grafica curata e completamente in 3D.

topolinomac1

Tra i principali requisiti di sistema, gli sviluppatori consigliano l’installazione di questo gioco su Mac equipaggiati con processore da almeno 1,8 GHz, 4GB di RAM, scheda grafica con almeno 256 MB, oltre a 900 MB di spazio libero su disco.

topolinomac2

 

Castle Of Illusion Starring Mickey Mouse è disponibile nel Mac App Store a 13,99 €.

AvailableOnMacAppStore

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.