Castle Of Illusion un avventura Disney insieme a Topolino

Castle Of Illusion, nuovo gioco Disney, un avventura insieme a Topolino, impegnato a salvare Minni intrappolata in un insidioso castello per mano di una strega, Mizrabel.

topolinomac 620x387 Castle Of Illusion un avventura Disney insieme a Topolino

Topolino dovrà dimenarsi tra i 15 livelli presenti, saltando, nuotando, dondolando, evitando ostacoli e sconfiggendo vari tipi di nemici (fantasmi volanti, topi di biblioteca dispettosi, pipistrelli e soldatini animati) che la strega Mizrabel ha disseminato in tutti i percorsi che separano il protagonista dalla sua amata compagna di vita.

topolinomac3 620x387 Castle Of Illusion un avventura Disney insieme a Topolino

Inoltre, alla fine di ogni livello, bisognerà ottenere la vittoria con i boss del castello: è qui che il personaggio Disney dovrà mettere in gioco tutte le sue abilità per superare indenne lo scontro con querce, pupazzi a molla e un affamato dragone. L’ambientazione di gioco è davvero ben realizzata, grazie alla grafica curata e completamente in 3D.

topolinomac1 620x387 Castle Of Illusion un avventura Disney insieme a Topolino

Tra i principali requisiti di sistema, gli sviluppatori consigliano l’installazione di questo gioco su Mac equipaggiati con processore da almeno 1,8 GHz, 4GB di RAM, scheda grafica con almeno 256 MB, oltre a 900 MB di spazio libero su disco.

topolinomac2 620x387 Castle Of Illusion un avventura Disney insieme a Topolino

 

Castle Of Illusion Starring Mickey Mouse è disponibile nel Mac App Store a 13,99 €.

AvailableOnMacAppStore Castle Of Illusion un avventura Disney insieme a Topolino







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Apple Market: felice di iPhone 8, ma sarà all-in con iPhone X!

La presentazione di iPhone 8 ed iPhone X è avvenuta in contemporanea, mentre non è stata la stessa storia per quanto riguarda l’immissione sul mercato e le relative vendite. I due iPhone 8 ed 8 Plus non hanno venduto come i precedenti modelli, anche se sembra che questo non debba essere motivo di preoccupazione per i guadagni della Apple Inc. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...