MacBook Bianco e Mac Mini sono vicinissimi al lancio

macbookmini MacBook Bianco e Mac Mini sono vicinissimi al lancio

Sembra che alcuni codici rilasciati all’inizio di questa settimana non siano per il nuovo Mac Pro, ma per i nuovi Mac mini e MacBook Bianco. Almeno, secondo 9to5Mac che originariamente aveva riportato i numeri. Ora il blog ha rilasciato una correzione.

I codici dei gruppi sono i seguenti:

MC914LL / A – J59, BEST – USA – MacBook Bianco
MC936LL / A – J40, ULTIMATE – USA – Mac mini server
MC815LL / A – J40I, MEGLIO – USA – Mac mini La configurazione standard
MC816LL / A – J40, BEST – Stati Uniti d’America Il più veloce Mac mini

Nel frattempo, i numeri associati ai MacBook Air sono ancora da considerare precisi e il lancio risulta essere imminente. Sia il Mac Mini e MacBook Bianco sono in ritardo per gli aggiornamenti anche se monteranno certamente i più recenti processori Intel e la funzione Thunderbolt.

I numeri dei MacBook Air sono stati corretti e dovrebbero essere rilasciati in breve tempo. Stiamo ancora aspettando i nuovi Mac Pro per la fine di questo mese o all’inizio del prossimo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

MacBook Pro, MacBook Air e Mac mini diventeranno obsoleti dal prossimo mese

Apple aggiungerà alcuni modelli di MacBook Pro, MacBook Air e Mac mini alla lista dei dispositivi vintage ed obsoleti a partire dal prossimo mese, ciò vuol dire che i prodotti che rientreranno in questa categoria non saranno più coperti da qualsiasi tipo di supporto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati