MacBook Bianco e Mac Mini sono vicinissimi al lancio

macbookmini MacBook Bianco e Mac Mini sono vicinissimi al lancio

Sembra che alcuni codici rilasciati all’inizio di questa settimana non siano per il nuovo Mac Pro, ma per i nuovi Mac mini e MacBook Bianco. Almeno, secondo 9to5Mac che originariamente aveva riportato i numeri. Ora il blog ha rilasciato una correzione.

I codici dei gruppi sono i seguenti:

MC914LL / A – J59, BEST – USA – MacBook Bianco
MC936LL / A – J40, ULTIMATE – USA – Mac mini server
MC815LL / A – J40I, MEGLIO – USA – Mac mini La configurazione standard
MC816LL / A – J40, BEST – Stati Uniti d’America Il più veloce Mac mini

Nel frattempo, i numeri associati ai MacBook Air sono ancora da considerare precisi e il lancio risulta essere imminente. Sia il Mac Mini e MacBook Bianco sono in ritardo per gli aggiornamenti anche se monteranno certamente i più recenti processori Intel e la funzione Thunderbolt.

I numeri dei MacBook Air sono stati corretti e dovrebbero essere rilasciati in breve tempo. Stiamo ancora aspettando i nuovi Mac Pro per la fine di questo mese o all’inizio del prossimo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Touch Bar su Mac mini mostrata in un concept

È arrivata l’ora di pensare fuori dagli schemi per Apple e aggiornare il suo Mac mini con tantissime features essendo che non viene aggiornato ormai da più di 3 anni. Nonostante Tim Cook abbia affermato che il piccolo Mac rimane una parte importante della linea Apple i fan sono disperati e tra questi pare che qualcuno abbia immaginato una futura versione. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...