Skype 5.2 per Mac disponibile al download

screen shot 2011 07 05 at 9 45 10 am 580x283 Skype 5.2 per Mac disponibile al download

E’ disponibile per il download la versione 5.2 di Skype. In questo aggiornamento è stata aggiunta la possibilità di condividere il desktop in gruppo e una barra di controllo nella finestra durante una chiamata video.

La condivisione dello schermo ci offre la possibilità di condividere i contenuti della nostra scrivania in streaming video. E’ possibile visualizzare documenti, presentazioni o immagini. Questa funzione però è disponibile solo per gli utenti con l’abbonamento Skype Premium. La barra di controllo della chiamata video è una funzione comoda perchè offre la possibilità di continuare  la videochiamata riducendo Skype ad icona. Potrai ancora vedere la persona con la quale stai parlando ridotta in una finestra regolabile mentre stai lavorando al computer.

Schermata 2011 07 05 a 17.19.20 580x252 Skype 5.2 per Mac disponibile al download

Oltre alla versione per Mac, dovrebbe essere in uscita su App Store anche una versione per iPad 2. La scorsa settimana sono infatti stati pubblicati alcuni video demo di una videochiamata dimostrativa del tablet Apple.

Riuscirà secondo voi Skype per iPad 2 a scalzare Facetime?

Nel frattempo chi fosse interessato al download della versione per Mac può cliccare su questo link.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Skype aggiornato per supportare la Split View di OS X El Capitan

9to5Mac riporta la notizia dell’aggiornamento di Skype Mac per OS X El Capitan, con una versione adattata per supportare perfettamente la Split View. Sembra che la feature sia totalmente funzionale anche durante le chiamate video, quando si attiva un’altra App nella seconda parte dello schermo.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati