Apple ha rilasciato il trailer della sua imminente serie di mistero fantascientifico “Constellation”. La serie, che vede come protagonista l’astronauta interpretata da Noomi Rapace, segue il suo ritorno d’emergenza sulla Terra, caratterizzato da stranezze e misteri.

Il tipo esatto di fantascienza di “Constellation” non è chiaro. Si suggerisce che possa trattarsi di una storia multiversale o di teorie come l’Effetto Mandela. La serie, che include anche Jonathan Banks di “Breaking Bad” e altri, è stata creata da Peter Harness e diretta da Michelle MacLaren. La premiere con tre episodi è prevista per il 21 febbraio, seguita da nuovi episodi ogni mercoledì.

Apple TV+ e la Fantascienza

Apple TV+ è diventata una fonte principale per la TV fantascientifica, con serie come “For All Mankind” e “Monarch: Legacy of Monsters”. La piattaforma ospita anche hit come “Severance” e l’adattamento della serie “Foundation” di Isaac Asimov.

🚀 Visita Engadget per saperne di più sul trailer di “Constellation” e altre serie sci-fi disponibili su Apple TV+.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.