MacBook Air, finalmente vicini ad un aggiornamento? 1
Il MacBook Air sembra sia finito nel dimenticatoio di Apple: da tempo si vocifera di un possibile upgrade della gamma, ma finora si è visto ben poco.
Il portatile ultra-sottile è infatti fermo alla stessa configurazione ormai da troppo tempo.
Fortunatamente, sembra che le cose siano sul punto di cambiare, e un aggiornamento dell’Air sembra ormai alle porte (anche se pur sempre di rumors si tratta).

Alcuni rivenditori autorizzati, infatti, come Amazon e Best Buy stanno avendo dei problemi con le scorte dell’Air, soprattutto per quanto riguarda il modello da 1400€. Anche le scorte del modello superiore, comunque, sembra siano ormai agli sgoccioli ed è difficile pensare che Apple non abbia ancora rifornito di unità due delle realtà più grandi in termini di vendita negli USA.
Il che fa presupporre che un nuovo modello di Air sia alle porte, e che Apple stia deliberatamente portando Amazon, Best Buy e gli altri ad esaurire le scorte prima del lancio del nuovo prodotto.

Le solite fonti ben informate hanno dichiarato che Apple non fornirà ulteriori MacBook Air prima della seconda settimana di Ottobre, periodo ormai usuale per Jobs e soci per presentare upgrade più o meno corposi dei propri Mac.
Ovviamente, trattandosi di indiscrezioni, è sempre meglio andarci cauti: Apple è comunque solita portare i propri venditori ad esaurire le scorte del modello precedente prima di un nuovo prodotto (del resto, si tratta pur sempre di un’azienda alla ricerca di profitto), ma non è possibile essere certi della veridicità di quanto riportato finora.

Fortunatamente ci basta aspettare poco per avere una risposta.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.