Apple rilascia un aggiornamento per i nuovi MacBook da 12″

Non sono passate che pochissime ore da quando la Casa di Cupertino ha rilasciato ufficialmente la nuova versione dei MacBook da 12″ sul mercato, ma i portatili Apple nuovi di zecca hanno già ricevuto un primo aggiornamento software per risolvere alcuni potenziali problemi.

macbook 2 620x310 Apple rilascia un aggiornamento per i nuovi MacBook da 12

L’update porta il nome di “Bluetooth Update for MacBook“, ed è disponibile su tutti i nuovi modelli di MacBook da 12”. Stando a iDownloadBlog, il nuovo aggiornamento “migliora la compatibilità con dispositivi Bluetooth di terze parti, ed è consigliato a tutti gli utenti”.

L’update rilasciato da Apple pesa circa 157 MB, ed è compatibile esclusivamente con OS X El Capitan 10.11.4.

 

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Apple ha venduto più MacBook del previsto

Pare proprio che Apple abbia venduto più MacBook del previsto e le vendite sono aumentate dell 11.3% con un totale di 4.43 milioni di unità vendute. Apple risulta adesso in quarta posizione sulla lista di Trendforce sorpassando ASUS e Acer ma mantenendosi sempre sotto HP, Lenovo e Dell. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...