Apple rilascia un aggiornamento per i nuovi MacBook da 12″

Non sono passate che pochissime ore da quando la Casa di Cupertino ha rilasciato ufficialmente la nuova versione dei MacBook da 12″ sul mercato, ma i portatili Apple nuovi di zecca hanno già ricevuto un primo aggiornamento software per risolvere alcuni potenziali problemi.

macbook 2 620x310 Apple rilascia un aggiornamento per i nuovi MacBook da 12

L’update porta il nome di “Bluetooth Update for MacBook“, ed è disponibile su tutti i nuovi modelli di MacBook da 12”. Stando a iDownloadBlog, il nuovo aggiornamento “migliora la compatibilità con dispositivi Bluetooth di terze parti, ed è consigliato a tutti gli utenti”.

L’update rilasciato da Apple pesa circa 157 MB, ed è compatibile esclusivamente con OS X El Capitan 10.11.4.

 

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati