Apple aggiorna l’assistente di Migrazione per Lion

Schermata 2011 08 11 a 12.20.03 540x288 Apple aggiorna l’assistente di Migrazione per Lion

Dopo il rilascio del nuovo OS X Lion, moltissimi utenti hanno effettuato il download e l’aggiornamento automatico al nuovo sistema operativo Apple. Per chi non ha ancora eseguito l’aggiornamento a Lion, Apple continua a migliorare il modo per eseguire la migrazione da Leopard delle informazioni sul nuovo sistema operativo. In un aggiornamento postato questo pomeriggio, Apple ci informa sui seguenti cambiamenti.

“Questo aggiornamento risolve un problema con l’applicazione Assistente di Migrazione di Mac OS X Leopard che impedisce il trasferimento dei vostri dati personali, le impostazioni e applicazioni compatibili da un Mac con Mac OS X Leopard ad un nuovo con Mac OS X Lion”.

Il problema risolto riguarda l’assistente di migrazione che ora avviserà l’utente che le applicazioni installate sul proprio Mac basate su Rosetta (software per la compatibilità con PowerPC) non saranno disponibili su Lion, perchè non supporta più Rosetta.

HT4796 Mac MA 001 en Apple aggiorna l’assistente di Migrazione per Lion

E ‘un piccolo cambiamento che dovrebbe semplificare l’operazione di trasferimento tra due Mac agli utenti meno esperti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Apple rilascia tutti i video della sessione del WWDC 2014

Apple rilascia le video sessioni che coprono l’intera WWDC 2014 e che forniscono agli sviluppatori e agli appassionati gli strumenti per restare aggiornati sulle novità presentate. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati