Schermata 11 2455884 alle 10.07.51 Skype per OS X si aggiorna aggiungendo il supporto alle video chiamate su Facebook

Attraverso un post sul proprio blog, i programmatori di Skype fanno sapere di aver rilasciato l’aggiornamento Beta 5.4 che aggiunge il supporto alle video chiamate su Facebook, il rendering video più nitido, la condivisione dello schermo di gruppo per gli utenti Windows con un abbonamento Premium e la condivisione in streaming video dal vivo.

Certamente la caratteristica più interessante è la video chiamata di Facebook che ci consente di chiamare e gestire tutti gli amici di Facebook da dentro l’applicazione di Skype. L’utilizzo del software è inoltre molto semplice in quanto è sufficiente collegare, attraverso l’apposita funzione, il vostro account Skype a quello di Facebook.

Schermata 11 2455884 alle 10.32.02 580x300 Skype per OS X si aggiorna aggiungendo il supporto alle video chiamate su Facebook

Il download di Skype 5.4 Beta è disponibile gratuitamente cliccando su questo link. Per la versione premium che aggiunge la video chiamata di gruppo e lo screen sharing è necessario sottoscrivere un abbonamento di 2,99€ al mese.

 

Advertise