Skype per OS X si aggiorna aggiungendo il supporto alle video chiamate su Facebook

Schermata 11 2455884 alle 10.07.51 Skype per OS X si aggiorna aggiungendo il supporto alle video chiamate su Facebook

Attraverso un post sul proprio blog, i programmatori di Skype fanno sapere di aver rilasciato l’aggiornamento Beta 5.4 che aggiunge il supporto alle video chiamate su Facebook, il rendering video più nitido, la condivisione dello schermo di gruppo per gli utenti Windows con un abbonamento Premium e la condivisione in streaming video dal vivo.

Certamente la caratteristica più interessante è la video chiamata di Facebook che ci consente di chiamare e gestire tutti gli amici di Facebook da dentro l’applicazione di Skype. L’utilizzo del software è inoltre molto semplice in quanto è sufficiente collegare, attraverso l’apposita funzione, il vostro account Skype a quello di Facebook.

Schermata 11 2455884 alle 10.32.02 580x300 Skype per OS X si aggiorna aggiungendo il supporto alle video chiamate su Facebook

Il download di Skype 5.4 Beta è disponibile gratuitamente cliccando su questo link. Per la versione premium che aggiunge la video chiamata di gruppo e lo screen sharing è necessario sottoscrivere un abbonamento di 2,99€ al mese.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

iMyFone Umate e iMyFone WhatsApp Recovery disponibili gratuitamente

iMyFone per festeggiare il secondo anniversario della loro apertura regalano license illimitate dei software: iMyFone Umate e iMyFone WhatsApp Recovery. In campo dal 2015 ed impegnati nello sviluppo di software per iPhone/iPad/ iPod Touch e dispositivi Android l’obiettivo principale di questa compagnia è fornire programmi in grado di aiutare l’utente in particolari operazioni di recupero dati e non. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati