Nuovo Apple Store all’interno della stazione di New York?

ny Nuovo Apple Store allinterno della stazione di New York?

Come riportato dal sito tuaw.com, sembra che Apple voglia aprire un nuovo Apple Store proprio all’interno della stazione ferroviaria Grand Central Terminal di New York.

Non c’è ancora stata alcuna comunicazione ufficiale a riguardo, ma stando a quanto affermano alcune fonti molto vicine ad Apple, sembra proprio che l’azienda di Cupertino stia già partendo con il progetto.

Sembra un’idea alquanto strana quella di voler aprire un Apple Store in mezzo a una stazione ferroviaria, specialmente in una zona che è particolarmente vicina a molti altri Apple Store. Quello presente nella quinta strada, però, è attualmente troppo affollato, e considerando che la stazione di New York può essere un ottimo luogo per fare acquisti (grazie anche alle moltissime persone che ogni giorno la frequentano), tutto sommato potrebbe essere veramente una posizione strategica. Certo non si tratta di una sistemazione molto economica, ma Apple ha senza dubbio la liquidità necessaria per effettuare una tale operazione.

Come preannunciato all’inizio dell’articolo, non ci sono mai state conferme ufficiali a riguardo. Non si sa ancora nulla, inoltre, su eventuali tempistiche di approvazione del progetto, né su quanto tempo ci possa volere perché venga realizzato.

Se il progetto vedrà la luce, New York rimarrà la città con maggiore densità di Apple Store al mondo ancora per lungo tempo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Maurizio Orani

x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati