Stando alle nuove indiscrezioni trapelate sul web, il tanto chiacchierato MacBook Pro da 16″ starebbe per arrivare. Secondo l’Economic Daily News (testata Taiwanese) il nuovo laptop dovrebbe arrivare a Ottobre insieme ad altri due aggiornamenti per il modello da 13″ e per l’Air.
La maggior parte dei report precedenti affermano sempre la stessa cosa, ovvero che il nuovo notebook utilizzerà un display LG con risoluzione 3072×1920.
Inoltre, il computer verrà assemblato da Foxconn e Quanta, le due aziende manifatturiere più importanti con cui Apple collabora.
Secondo altre supply chain invece, l’azienda di Cupertino starebbe lavorando a un nuovo modello di MacBook Air e un nuovo modello di MacBook Pro in arrivo sempre a Ottobre. Non si sa nulla in merito al modello da 15″ che a mio avviso sarà totalmente rimpiazzato dal modello da 16″.
Insomma, non ci rimane altro che aspettare e vedere cosa Apple abbia nel calderone.
E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.
Ma si sa se il monitor sarà touch?
Apple non rilascerà mai un Mac con display Touch… Quindi purtroppo dovrai aspettare…
Non rimpiazzarà mai il 15 che è stato lanciato a giugno!