Google+ sul tuo desktop con il nuovo “Tab for Google+”

mzl fyxhjlmf 580x362 Google+ sul tuo desktop con il nuovo Tab for Google+

Leggiamo su 9to5Mac la recensione di “+ Tab per Google+”; un’applicazione Google disponibile su App Store Mac, che permette a tutti gli utenti di Google +, di utilizzare i suoi servizi direttamente dal desktop del proprio Mac.
L’applicazione è disponibile gratuitamente e offre praticamente, tutte le funzionalità offerte nel portale plus.google.com, ad eccezione della possibilità di registrare la propria posizione.
Una volta effettuato l’accesso tramite il vostro account Google, sarete accolti con le sezioni principali che comprendono: Streams, Foto, Cerchi, Profilo e Notifiche.

mzl ujtqvfuj 580x362 Google+ sul tuo desktop con il nuovo Tab for Google+

La app offre quasi il 95 % delle funzioni che offre il portale principale.
Stream e foto vengono aggiornati con i contenuti delle persone che stai seguendo. “Cerchi” consente di visualizzare l’elenco dei circoli e dei contenuti provenienti da ogni specifica sezione. Infine, Notifiche ti permette di sapere cosa sta succedendo nel tuo account.

Naturalmente, questa applicazione non sostituirà completamente il sito web di Google +, ma di sicuro è un’ottima applicazione che fa da complemento al portale principale mentre si sta lavorando, visualizzando in tempo reale le notifiche in arrivo.

Ho testato questo plug-in sul mio Mac e posso affermare di aver trovato in “Tab for Google+” una comodità unica, per chi come me, utilizza cospicuamente, questo nuovo social network.

Link di “Tab for Google+”

 

 

 

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.
x

Check Also

Google rilascia Backup e Sincronizzazione per eseguire i backup dei file su Mac e Windows

A Giugno vi avevamo anticipato dell’imminente uscita di un nuovo software da parte di Google, Backup e Sincronizzazione, software il quale è stato slittato di qualche mese a causa di alcuni bug. Oggi siamo lieti di annunciarvi che Google ha reso disponibile il proprio tool integrandolo con Google Drive al fine di offrire un esperienza di backup sul cloud unica nel suo genere. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati