iDatabase sbarca anche sul Mac App Store

idatabasemas iDatabase sbarca anche sul Mac App Store

È di oggi la notizia che iDatabase, forse uno dei migliori database per Mac realizzati negli ultimi anni, è sbarcato anche sul Mac App Store. Sarà quindi possibile scaricare e installare il software direttamente dal nuovo store di mamma Apple, con pochi click.

iDatabase, sviluppato da Apimac, è un software di gestione database di grande facilità di utilizzo, e consente anche agli utenti alle prime armi di organizzare tutte le informazioni e i dati della propria vita e del proprio lavoro.

Con questo database per Mac (e anche per iPhone grazie alla versione iOS) è possibile gestire liste di persone, spese, progetti, tenere traccia di tutti i propri account internet e molto altro ancora. Si può scegliere tra 16 modelli pronti da usare e personalizzare per organizzare ogni tipo di informazione. I modelli includono: I miei account, Corsi, Computer, Contatti, Clienti, Eventi, Diario esercizi, Spese, Inventario, Catalogo film, Lista membri, Cellulari, Note, Progetti, Ricette, Cose da fare, Manutenzione auto. Naturalmente è possibile creare con facilità un database completamente nuovo. Questo è il link per iDatabase sul Mac App Store.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

Loading...