iDatabase sbarca anche sul Mac App Store 1

È di oggi la notizia che iDatabase, forse uno dei migliori database per Mac realizzati negli ultimi anni, è sbarcato anche sul Mac App Store. Sarà quindi possibile scaricare e installare il software direttamente dal nuovo store di mamma Apple, con pochi click.

iDatabase, sviluppato da Apimac, è un software di gestione database di grande facilità di utilizzo, e consente anche agli utenti alle prime armi di organizzare tutte le informazioni e i dati della propria vita e del proprio lavoro.

Con questo database per Mac (e anche per iPhone grazie alla versione iOS) è possibile gestire liste di persone, spese, progetti, tenere traccia di tutti i propri account internet e molto altro ancora. Si può scegliere tra 16 modelli pronti da usare e personalizzare per organizzare ogni tipo di informazione. I modelli includono: I miei account, Corsi, Computer, Contatti, Clienti, Eventi, Diario esercizi, Spese, Inventario, Catalogo film, Lista membri, Cellulari, Note, Progetti, Ricette, Cose da fare, Manutenzione auto. Naturalmente è possibile creare con facilità un database completamente nuovo. Questo è il link per iDatabase sul Mac App Store.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.