Problemi MacBook Air, Apple risolverà tutto tramite un aggiornamento del software

Macbook air 116 0002 500x321 Problemi MacBook Air, Apple risolverà tutto tramite un aggiornamento del software

La voce degli utenti che lamentavano problemi ai nuovi MacBook Air è servita a smuovere le acque, infatti, Apple sembra che abbia aperto un’indagine interna per capire meglio il problema. Secondo il sito BGR sembra che il problema sarà sicuramente del tutto risolto tramite un aggiornamento del software.

Se riscontrare problemi nel vostro nuovo MacBook Air, tipo il flickering orizzontale Apple consiglia di chiudere lo schermo per 10 secondi in questo modo si attiva la modalità sleep mode, e tutto dovrebbe tornare nella normalità.

Crediamo siano solo questi di giorni, Apple ha dichiarato che tramite un aggiornamento software risolverà tutti i problemi, quindi non resta che aspettare e sperare che il fix sia lasciato prima possibile.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Nuovi MacBook 12, Pro ed Air al WWDC 2017

Non molti giorni fa, vi avevamo parlato della probabile presentazione di nuovi modelli di iPad Pro al WWDC 2017. La notizia di oggi è il possibile annuncio di tutta una nuova gamma di MacBook. Secondo quanto riportato da Bloomberg è previsto un aggiornamento hardware per i più recenti MacBook Pro e MacBook. Mentre potrebbe esserci una rivisitazione totale della serie Air. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati