Transcend Information Inc., produttore in soluzioni di storage e multimediali, è orgogliosa di annunciare il lancio dello StoreJet® 600 per Mac®. Inserito in un involucro metallico, questo leggero e resistente StoreJet 600 per Mac si abbina alle linee eleganti dei dispositivi Mac. Il colore grigio titanio riflette uno stile sofisticato  rendendo questo SSD portatile un accessorio alla moda. Lo StoreJet 600 per Mac è di interfaccia USB 3.1 Gen 2 di ultima generazione e con file system preformattato HFS+, che consente di utilizzare immediatamente lo StoreJet.

Un passo avanti con la connessione Type-C e la porta USB 3.1 Gen 2

Lo StoreJet 600 per Mac di Transcend utilizza l’interfaccia USB 3.1 Gen 2, che gli permette di raggiunge una velocità di trasferimento doppia rispetto ai dispositivi USB 3.1 Gen 1. In piu`soddisfa gli standard UASP per aumentare i valori di trasferimento dati fino a 470 MB/s. Inoltre nel pacchetto sono inclusi sia un cavo USB Type-C che un cavo USB Tipo-C a Tipo A, in grado di connettersi con i modelli Mac aventi Thunderbolt™ 3, USB Type-C o USB 3.0.

Accessorio esclusivo per il tuo Mac

L’involucro in alluminio dello StoreJet 600 per Mac è adatto a contenere l’SSD compatibile con Apple per il suo design leggero, moderno e robusto. La colorazione grigio titanio del dispositivo si integra perfettamente con il design elegante dei computer Mac. Lo StoreJet 600 per Mac è pronto per l’uso immediato, essendo pre-formattato con il file system HFS+. Supportando il backup Time Machine®, StoreJet 600 per Mac è pronto per essere un backup di riserva dove necessario.

Software Transcend Elite avanzato

Transcend Elite è un pacchetto software avanzato compatibile sia con Mac OS che con Windows e offre potenti applicazioni di facile utilizzo come backup e ripristino, crittografia dei dati e backup cloud per aiutare gli utenti a gestire i dati e aumentare la produttività. Il software può essere scaricato dal sito web di Transcend gratuitamente. Non è mai stato così facile condividere e portare con sé i file digitali.

Lo StoreJet 600 per Mac di Transcend è disponibile nella capacità di 240GB ed è supportato dalla garanzia limitata di Transcend per tre anni.
Per maggiori informazioni cliccate qui.

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.