macOS Sierra

Apple ha rivelato il suo prossimo sistema operativo durante la WorldWide Developers Conference di quest’anno, annunciando l’arrivo di macOS 10.12 Sierra nel corso dell’Autunno. Oggi, la compagnia ha iniziato a mandare inviti per i suoi impiegati, chiedendo di testare macOS 10.12 prima della Beta pubblica di Luglio.

macOS Sierra

 

Di seguito un estratto del messaggio inviato agli impiegati Apple, come riportato da 9to5Mac:

Sappiamo quanto vi piaccia poter testare con mano le ultime tecnologie di casa Apple. Per questo, tutti i membri del team sono invitati a partecipare al programma di pre-release di macOS 10.12.

La partecipazione al test non è obbligatoria: il processo è completamente volontario e non è legato al lavoro dei singoli impiegati. Il test, infatti, viene svolto sul computer personale degli impiegati, su cui Apple non detiene alcun possesso.

Apple ha avviato una Beta dedicata agli sviluppatori in seguito all’annuncio del nuovo Sierra, questo Lunedì. Gli utenti interessati potranno partecipare al programma di Beta pubblico a partire dal mese di Luglio, mentre tutti gli altri riceveranno l’aggiornamento entro la fine di questo Autunno.

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di macOS, iOS e del mondo Apple in generale!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.