Nuova versione iTunes 10.2 disponibile per il download

download hero20100901 Nuova versione iTunes 10.2 disponibile per il download

L’11 marzo, come preannunciato ieri da Steve Jobs, sarà disponibile per il download iOS 4.3, che porterà agli utenti moltissime novità.

A distanza di un solo giorno dall’annuncio, Apple ha rilasciato la nuova versione di iTunes, che passa alla versione 10.2, permettendo così di sincronizzare i dispositivi che saranno aggiornati con iOS 4.3, iPad 2 compreso.

La nuova versione garantisce compatibilità con il nuovo sistema operativo iOS 4.3, e apporta miglioramenti alla funzionalità di condivisione in famiglia, attivabile in iTunes, e utilizzata anche per poter inviare filmati alla Apple TV dalla nostra libreria film.

Dalle specifiche dell’aggiornamento si legge:

Novità di iTunes 10.2

Sincronizzazione con iPhone, iPad o iPod touch con iOS 4.3.

Funzionalità Condivisione in famiglia migliorata. Sfoglia le librerie iTunes e riproduci con la Condivisione in famiglia su iPhone, iPad o iPad touch con iOS 4.3.

L’aggiornamento sarà disponibile via Aggiornamento Software dal menu mela, oppure può essere scaricato manualmente dalla pagina ufficiale di iTunes.








Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Maurizio Orani

x

Check Also

Steve Jobs aveva ragione, Adobe Flash sparirà nel 2020

Lo prevedeva anni prima dei suoi concorrenti, zio Steve aveva ragione, Adobe ha annunciato di voler dismettere il plugin Flash insieme ai software correlati entro fine 2020. Nonostante l’azienda sappia che Flash è impiegato in quasi tutti i browser essi perseguiranno il loro obiettivo entro fine 2020 come sopracitato, smettendo di sviluppare Shockwave, Flash e plugin correlati. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati