Beats di Apple ha collaborato con il marchio di streetwear retrò Stüssy per lanciare una edizione limitata delle cuffie Studio Pro, prevista per il 15 dicembre). Collaborando con l’etichetta di surfwear di Shawn Stüssy, Beats aggiunge diversità culturale alle sue cuffie Studio Pro, un prodotto audio fondamentale nella sua gamma.

Design e Specifiche Tecniche

Le cuffie Stüssy x Beats Studio Pro presentano un design ispirato alle ruote degli skateboard in uretano, incorporando materiali in fibra di vetro e resina. Dominano le tonalità beige caldo e grigio profondo, con il logo Beats all’esterno e l’emblema di Stüssy all’interno delle coppe auricolari.

Dal punto di vista tecnico, queste cuffie vantano caratteristiche audio spaziale, cancellazione adattiva del rumore e un’impressionante autonomia della batteria di 40 ore. Disponibili al prezzo di 349,99 dollari USA, le cuffie Stüssy x Beats Studio Pro saranno in vendita in tutto il mondo dal 15 dicembre.

🎧 Per altre info si può consultare l’articolo completo su iPhone Canada.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.