Con 1password tieni tutto sotto controllo con una sola password 1

Il problema di avere troppi account è quello di dover ricordare decine di password differenti con il rischio di dimenticarne alcune, soprattutto quelle che meno usiamo. Il software 1Password di Agilebits ci viene in contro con un programma estremamente semplice da usare e molto ben adattabile alle nostre necessità

Con 1password tieni tutto sotto controllo con una sola password 2

Con 1 password, infatti possiamo, oltre a salvare i nostri dati di login ai siti ai quali siamo iscritti, possiamo anche salvare le licenze dei software che acquistiamo, i nostri dati finanziari quali carte di credito, conti bancari ecc.ecc., i dati personali dei nostri amici e i dati dei nostri account ai vai storages, alle caselle email ecc.ecc. Tutta questa mole di dati sarà protetta da una password, l’unica che dovremo ricordare. La cosa più interessante di questo programma, però, sta nel fatto che si integra bene in tutti i browser disponibili permettendo quindi di salvare in automatico i nostri dati di accesso a forum e siti e di loggarsi con un solo clic.

Il software oltre ad essere disponibile lo è anche per Iphone, Ipad, Windows e Android al costo di $49,99 ed è acuistabile sullo store di Agilebits.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.