Con 1password tieni tutto sotto controllo con una sola password

1Password v3.8.0 Con 1password tieni tutto sotto controllo con una sola password

Il problema di avere troppi account è quello di dover ricordare decine di password differenti con il rischio di dimenticarne alcune, soprattutto quelle che meno usiamo. Il software 1Password di Agilebits ci viene in contro con un programma estremamente semplice da usare e molto ben adattabile alle nostre necessità

1password mac licenses 580x413 Con 1password tieni tutto sotto controllo con una sola password

Con 1 password, infatti possiamo, oltre a salvare i nostri dati di login ai siti ai quali siamo iscritti, possiamo anche salvare le licenze dei software che acquistiamo, i nostri dati finanziari quali carte di credito, conti bancari ecc.ecc., i dati personali dei nostri amici e i dati dei nostri account ai vai storages, alle caselle email ecc.ecc. Tutta questa mole di dati sarà protetta da una password, l’unica che dovremo ricordare. La cosa più interessante di questo programma, però, sta nel fatto che si integra bene in tutti i browser disponibili permettendo quindi di salvare in automatico i nostri dati di accesso a forum e siti e di loggarsi con un solo clic.

Il software oltre ad essere disponibile lo è anche per Iphone, Ipad, Windows e Android al costo di $49,99 ed è acuistabile sullo store di Agilebits.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Diminuiscono le vendite dei PC ma i Mac rimangono in testa

Pare proprio che le spedizioni globali dei PC siano in diminuzione e gli analisti di Gartner hanno notato che le spedizioni sono quasi paragonabili ai dati del 2007. Nonostante i produttori di PC stiano notando un crollo nelle vendite, i Mac e MacBook di Apple sono in linea con i dati registrati nello stesso trimestre dello scorso anno. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati