Apple regala iLife 11 nei nuovi MacBook Air tramite un codice regalo

ilife11 580x150 Apple regala iLife 11 nei nuovi MacBook Air tramite un codice regalo

Fino ad oggi chi comprava un Mac, poteva trovare tra le proprie applicazioni la suite per l’ufficio iLife11 preinstallata. Con i nuovi Macbook Air e MacMini usciti recentemente (sprovvisti del lettore cd) Apple ha deciso di regalare iLife11 tramite un codice Redeem.

Da ora in poi quindi, verrà fornito un codice regalo per avviare il download gratuito dei tre prodotti (iPhoto, iMovie e Garageband) attraverso il Mac App Store; un particolare interessante è che i contenuti scaricati potranno essere installati su qualunque Mac in vostro possesso.

ilife11 hero Apple regala iLife 11 nei nuovi MacBook Air tramite un codice regalo

Per chi non lo sapesse, ricordo che iWeb e iDvd non sono presenti perchè sono stati eliminati dalla Suite con l’ultima release.

Questa scelta rappresenta l’ennesima conferma delle intenzioni di Apple di spostare completamente online gli acquisti di software per Mac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

macOS Sierra è ufficialmente disponibile al download

Apple ha finalmente reso pubblico macOS Sierra per i suoi laptop e computer desktop. Il nuovo aggiornamento è disponibile gratuitamente ed è compatibile con iMac e MacBook dal 2009 in poi e MacBook Air, MacBook Pro, Mac Mini e Mac Pro dal 2010 in poi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...