Apple regala iLife 11 nei nuovi MacBook Air tramite un codice regalo 1

Fino ad oggi chi comprava un Mac, poteva trovare tra le proprie applicazioni la suite per l’ufficio iLife11 preinstallata. Con i nuovi Macbook Air e MacMini usciti recentemente (sprovvisti del lettore cd) Apple ha deciso di regalare iLife11 tramite un codice Redeem.

Da ora in poi quindi, verrà fornito un codice regalo per avviare il download gratuito dei tre prodotti (iPhoto, iMovie e Garageband) attraverso il Mac App Store; un particolare interessante è che i contenuti scaricati potranno essere installati su qualunque Mac in vostro possesso.

Apple regala iLife 11 nei nuovi MacBook Air tramite un codice regalo 2

Per chi non lo sapesse, ricordo che iWeb e iDvd non sono presenti perchè sono stati eliminati dalla Suite con l’ultima release.

Questa scelta rappresenta l’ennesima conferma delle intenzioni di Apple di spostare completamente online gli acquisti di software per Mac.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.