Disponibile il nuovo MacBook a 999 Euro, piccole novità hardware e un'autonomia fino a 10 ore 1

Come avevamo anticipato ieri Apple a breve avrebbe aggiornato il MacBook, le indiscrezioni partite dal forum vietnamita si sono rivelate vere. Apple ha presentato il nuovo MacBook da 999 Euro, che però porta solo piccoli aggiornamenti che praticamente servono a poco, dal punto di vista delle prestazioni difficilmente si avranno grandi miglioramenti. Il nuovo prodotto è dotato di processore Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz con 3 MB di cache L2, processore grafico NVIDIA GeForce 320M con 256 MB di SDRAM DDR3 condivisi con la memoria principale, 2 GB di memoria SDRAM e HDD da 250 GB.

Da segnala anche la batteria  che secondo Apple ora ha un’autonomia di 10 ore (1000 ricariche, durata tipica circa 5 anni). Come grafica la nuova NVIDIA GeForce 320M, permette di avere una velocità di circa 1,8 volte più veloce del modello precedente, giocando con giochi tipo Doom 3, Call of Duty 4, Unreal Tournament 2004 e Quake 4. Il nuovo MacBook è disponibile fin da subito al prezzo di 999 Euro, la consegna è prevista entro le 24 ore.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.