Mac OS X Lion dovrebbe uscire a fine luglio

lion Mac OS X Lion dovrebbe uscire a fine luglio

Sei manuali di Mac OS X 10.7 Lion hanno di recente fatto capolino su Amazon.uk. La maggior parte di essi ha come data di uscita fine luglio, mentre due volumi sono previsti rispettivamente ad inizio e fine agosto. Stando a queste informazioni, Lion dovrebbe uscire dopo il WWDC, ma la situazione è ancora tutta da stabilire.

La copertina di uno dei manuali di Mac OS X Lion contiene riferimenti alle già annunciate caratteristiche Launchpad e Mission Control, con alcuni accenni anche al Dock. La maggior parte di queste funzioni sono state mostrate lo scorso anno, quando è stato presentato in anteprima lo stesso Lion.
Le date di uscita dei libri di Amazon si sono spesso rivelate degli ottimi indicatori per capire quando avverrà il lancio di alcuni prodotti: è già successo, ad esempio, per Microsoft Office 2011. Tuttavia ricordiamo ai lettori che si tratta di semplici supposizioni, non supportate per ora da alcuna comunicazione ufficiale.

Fonte: 9to5mac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Prime Day 30 ore di promozioni a partire dalle 18

Come vi avevamo detto la settimana scorsa oggi alle 18 iniziano alcune offerte per il Prime Day che si aprirà ufficialmente a mezzanotte di domani 11 Luglio. Il Prime Day sarà disponibile solo per i clienti Prime e ci saranno tantissime offerte. Abbiamo dato uno sguardo veloce alle prossime offerte e tra le aziende aderenti figurano anche Anker, DJI, D-Link, SanDisk, Aukey e molte altre. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati