Mac OS X Lion dovrebbe uscire a fine luglio 1

Sei manuali di Mac OS X 10.7 Lion hanno di recente fatto capolino su Amazon.uk. La maggior parte di essi ha come data di uscita fine luglio, mentre due volumi sono previsti rispettivamente ad inizio e fine agosto. Stando a queste informazioni, Lion dovrebbe uscire dopo il WWDC, ma la situazione è ancora tutta da stabilire.

La copertina di uno dei manuali di Mac OS X Lion contiene riferimenti alle già annunciate caratteristiche Launchpad e Mission Control, con alcuni accenni anche al Dock. La maggior parte di queste funzioni sono state mostrate lo scorso anno, quando è stato presentato in anteprima lo stesso Lion.
Le date di uscita dei libri di Amazon si sono spesso rivelate degli ottimi indicatori per capire quando avverrà il lancio di alcuni prodotti: è già successo, ad esempio, per Microsoft Office 2011. Tuttavia ricordiamo ai lettori che si tratta di semplici supposizioni, non supportate per ora da alcuna comunicazione ufficiale.

Fonte: 9to5mac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.