MacRumors riportache Apple ha condiviso l’intero primo episodio della popolare serie di fantascienza ‘Silo’, trasmessa su Apple TV+, direttamente su Twitter. Questa mossa promozionale anticipa il gran finale della serie, previsto per venerdì 30 giugno.

Approfittando della funzionalità di Twitter che permette di condividere video di lunga durata, Apple ha reso disponibile l’episodio di un’ora attraverso il proprio account ufficiale di Apple TV+. L’episodio può essere guardato direttamente su Twitter, senza la necessità di un abbonamento a Apple TV+.

La serie ‘Silo’, basata sul romanzo “Wool” di Hugh Howey, si concentra sulla figura dello “sceriffo” di un silo sotterraneo, interpretata da Juliette, che cerca di scoprire i segreti del silo e cosa succede in superficie. La serie si è rapidamente affermata tra le più popolari offerte di Apple TV+ e ha ricevuto recensioni positive da parte dei fan e della critica.

📺 Altri dettagli nell’articolo di MacRumors.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.