iMore segnala che Apple ha modificato le sue politiche sull’App Store, permettendo ora alle app di game streaming di essere disponibili globalmente, un cambiamento significativo rispetto alle precedenti restrizioni.

Nuove Opportunità per il Gaming

Con questa mossa, servizi come Xbox Cloud Gaming e Nvidia GeForce Now potranno offrire le loro esperienze di gioco su iPhone attraverso app dedicate sull’App Store, anziché limitarsi alle app web. Questo amplia notevolmente le possibilità per gli sviluppatori e gli utenti di giochi in streaming.

Impatto sul Mercato e Sviluppatori

Questa apertura da parte di Apple apre nuove strade per gli sviluppatori di giochi e potrebbe trasformare l’esperienza di gioco su dispositivi iOS. Gli sviluppatori potranno incorporare il sistema di acquisti in-app di Apple, offrendo una gamma più ampia di servizi e contenuti digitali.

🎮 Per ulteriori dettagli su come questa modifica influenzerà l’App Store e l’esperienza di gioco su dispositivi Apple, leggi l’articolo completo su iMore.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.