Oggi vorrei parlarvi di Hide Folders Pro: un programma distribuito da Altomac che con 2 semplici click vi permette di proteggere i vostri files e cartelle da occhi indiscreti. Dotato di un’interfaccia semplice e pulita, Hide Folders Pro eviterà che i vostri file siano visti, modificati o addirittura cancellati da altri utenti.

All’avvio del programma si apre una semplice schermata dove saranno raccolti i vostri files nella visualizzazione che preferite (icone od elenco), dopodichè bastera trascinare il vostro file o la vostra cartella nella schermata del programma, cliccare “Nascondi” e il gioco è fatto. Cliccando “Mostra” i file e le cartelle nascoste saranno di nuovo visibili nei loro percorsi originali. E’ inoltre possibile proteggerli con una password che sarà poi richiesta ogni volta che lancerete l’applicazione.

Che dire di più, Hide Folders Pro è un’applicazione utilissima sia per chi utilizza il proprio Mac per lavoro o per i propri interesse personali: potrete far ammirare a chiunque il vostro Mac senza aver paura che si imbatta nei vostri segreti!

L’applicazione è disponibile a questo link al prezzo di 19,99 € con la possibilità di installarlo su un massimo di 3 computer. Esiste anche la versione gratuita priva di alcune alcune funzionalità rispetto alla “PRO” .

Dopo aver effettuato l’acquisto, vi arriverà una mail con il link per scaricare l’applicazione e la licenza.

 

Advertise