Altomac Hide Folders Pro: Un modo semplice per nascondere i vostri file e cartelle!

hide folders screen shot 580x489 Altomac Hide Folders Pro: Un modo semplice per nascondere i vostri file e cartelle!

Oggi vorrei parlarvi di Hide Folders Pro: un programma distribuito da Altomac che con 2 semplici click vi permette di proteggere i vostri files e cartelle da occhi indiscreti. Dotato di un’interfaccia semplice e pulita, Hide Folders Pro eviterà che i vostri file siano visti, modificati o addirittura cancellati da altri utenti.

Schermata 2011 07 16 a 11.19.40.1 e1310843527140 Altomac Hide Folders Pro: Un modo semplice per nascondere i vostri file e cartelle!

All’avvio del programma si apre una semplice schermata dove saranno raccolti i vostri files nella visualizzazione che preferite (icone od elenco), dopodichè bastera trascinare il vostro file o la vostra cartella nella schermata del programma, cliccare “Nascondi” e il gioco è fatto. Cliccando “Mostra” i file e le cartelle nascoste saranno di nuovo visibili nei loro percorsi originali. E’ inoltre possibile proteggerli con una password che sarà poi richiesta ogni volta che lancerete l’applicazione.

Schermata 2011 07 16 a 11.30.19.1 e1310843566783 Altomac Hide Folders Pro: Un modo semplice per nascondere i vostri file e cartelle!

Che dire di più, Hide Folders Pro è un’applicazione utilissima sia per chi utilizza il proprio Mac per lavoro o per i propri interesse personali: potrete far ammirare a chiunque il vostro Mac senza aver paura che si imbatta nei vostri segreti!

L’applicazione è disponibile a questo link al prezzo di 19,99 € con la possibilità di installarlo su un massimo di 3 computer. Esiste anche la versione gratuita priva di alcune alcune funzionalità rispetto alla “PRO” .

Dopo aver effettuato l’acquisto, vi arriverà una mail con il link per scaricare l’applicazione e la licenza.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Enrico Giampieri

Loading...