Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.4 denominata 10F564

SnowLeopard DVD 004 Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.4 denominata 10F564

Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.4 denominata 10F564. La nuova build porta miglioramenti generali e risolve alcuni bug di piccola entità. Anche in questa build come nelle ultime rilasciata da Apple, l’azienda di Cupertino si è concentrata a migliorare i driver grafici, le condivisioni SMB, e le connessioni USB. La build ha Risolto un problema che causava la non responsività di tastiera o trackpad, un problema che impediva ad alcune applicazioni della Adobe Creative Suite 3 di aprirsi. i problemi nella copia, manipolazione e rimozione dei file su server SMB.

Continuando segnaliamo che ha migliorato l’affidabilità delle connessioni VPN, risolto un problema di riproduzione in DVD Player con il de-interlacciamento attivo, risolto un problema in iPhoto ed Aperture che si manifestava nella modalità a tutto schermo, compatibilità migliorata con alcuni display braille. Mac OS X 10.6.4 build 10F564 ha un peso di 600.2 MB, la versione finale è attesa entro giugno, quindi dopo il WWDC.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple-iOS-10-3-tvOS-10-2-watchOS-3-2

Apple iOS 10.3, watchOS 3.2 e tvOS 10.2 disponibili per il download

Sui server di Cupertino sono stati appena caricati gli aggiornamenti dei sistemi per iPhone, iPad, Apple Watch ed Apple TV. Le nuove versioni sono iOS 10.3, watchOS 3.2 e tvOS 10.2, che possono essere scaricate da tutti gli utenti che possiedono uno o più dispositivi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This