Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.4 denominata 10F564 1

Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.4 denominata 10F564. La nuova build porta miglioramenti generali e risolve alcuni bug di piccola entità. Anche in questa build come nelle ultime rilasciata da Apple, l’azienda di Cupertino si è concentrata a migliorare i driver grafici, le condivisioni SMB, e le connessioni USB. La build ha Risolto un problema che causava la non responsività di tastiera o trackpad, un problema che impediva ad alcune applicazioni della Adobe Creative Suite 3 di aprirsi. i problemi nella copia, manipolazione e rimozione dei file su server SMB.

Continuando segnaliamo che ha migliorato l’affidabilità delle connessioni VPN, risolto un problema di riproduzione in DVD Player con il de-interlacciamento attivo, risolto un problema in iPhoto ed Aperture che si manifestava nella modalità a tutto schermo, compatibilità migliorata con alcuni display braille. Mac OS X 10.6.4 build 10F564 ha un peso di 600.2 MB, la versione finale è attesa entro giugno, quindi dopo il WWDC.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.