ProEXR File Description =Attributes= channels (chlist) compression (compression): Zip16 dataWindow (box2i): [0, 0, 4999, 3751] displayWindow (box2i): [0, 0, 4999, 3751] lineOrder (lineOrder): Increasing Y pixelAspectRatio (float): 1.000000 screenWindowCenter (v2f): [0.000000, 0.000000] screenWindowWidth (float): 1.000000 =Channels= B (float) G (float) R (float) alpha.A (float) ao.A (float) lm1.B (float) lm1.G (float) lm1.R (float) lm2.B (float) lm2.G (float) lm2.R (float) mtlid.B (float) mtlid.G (float) mtlid.R (float) objid.B (float) objid.G (float) objid.R (float)

Pare che Apple stia lavorando ad una prossima generazione di MacBook Pro che dovrebbe includere un processore Intel più potente ed altri miglioramenti hardware, una touch bar OLED che dovrebbe rimpiazzare la prima riga dei tasti fisici  e molto altro.

In un nuovo report fresco di giornata, 9to5Mac è venuto a sapere da una fonte che la touch bar OLED sarà accompagnata da un sensore di impronta digitale, Touch ID, per il login.

“La fonte afferma che il sensore Touch ID sarà combinato con il tasto di accensione, il che potrebbe avere senso,” si legge nell’articolo.

macOS Sierra ha introdotto diverse novità in merito alla funzione di sblocco, grazie all’Auto Unlock potremo sbloccare il nostro Mac quando Apple Watch è vicino senza dover necessariamente digitare la password.

9to5Mac ha una buona reputazione in merito all’attendibilità delle sue notizie ma chiaramente vi consigliamo di prendere tutti i rumors con le pinze. Nell’articolo si legge inoltre che il report è stato fornito da una fonte anonima ed il suo IP “sarebbe locato vicino il Quartier Generale di Apple”.

E voi, cosa ne pensate? Pensate possa essere utile un sensore di impronta su Mac? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.