Sono già centinaia le App regalate da Italiamac

italiamacgiveaway Sono già centinaia le App regalate da Italiamac

Come abbiamo già avuto modo di parlarne, si tratta della grande iniziativa della comunità Apple italiana, si chiama “Operazione Italiamac Giveaway” e ha già regalato centinaia di applicazioni per Mac, iPad e iPhone con il sistema dei Tweets, significa che ogni giorno vengono twittati sul nostro Twitter i codici redeem per scaricare gratuitamente le App in regalo.

E’ uno dei Giveaway più eclatante mai realizzato da una comunità Apple nazionale e già tantissimi siti dedicati alla mela morsicata di tutto il mondo ne stanno parlando, dalla Polonia alla Francia, passando per gli Stati Uniti e l’Italia e via via tutti gli altri paesi. Ma anche altri Club della mela morsicata parlano dell’iniziatova, come il famoso Magic Apple Club.

L’unica cosa da fare per portarsi a casa un software gratuitamente in regalo è seguire il nostro Twitter diventandone followers così da essere i primi a vedere e quindi usare i codici che via via vengono pubblicati.

Non ci sono contest o commenti da fare, non ci sono regole complicate da seguire, basta vedere i codici e usarli per primi, senza nessun’altra complicazione.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

WSJ: Il sensore per il riconoscimento facciale funzionerà anche al buio

Si è detto che iPhone 8 sarà dotato di sofisticati sensori 3D nel pannello frontale in grado di scansionare la faccia dell’utente in un “milionesimo di secondo” e stando a quanto riportato oggi dal Wall Street Journal i sensori saranno in grado di funzionare in situazioni di scarsa luminosità e anche in ambienti bui. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati