Sono già centinaia le App regalate da Italiamac 1

Come abbiamo già avuto modo di parlarne, si tratta della grande iniziativa della comunità Apple italiana, si chiama “Operazione Italiamac Giveaway” e ha già regalato centinaia di applicazioni per Mac, iPad e iPhone con il sistema dei Tweets, significa che ogni giorno vengono twittati sul nostro Twitter i codici redeem per scaricare gratuitamente le App in regalo.

E’ uno dei Giveaway più eclatante mai realizzato da una comunità Apple nazionale e già tantissimi siti dedicati alla mela morsicata di tutto il mondo ne stanno parlando, dalla Polonia alla Francia, passando per gli Stati Uniti e l’Italia e via via tutti gli altri paesi. Ma anche altri Club della mela morsicata parlano dell’iniziatova, come il famoso Magic Apple Club.

L’unica cosa da fare per portarsi a casa un software gratuitamente in regalo è seguire il nostro Twitter diventandone followers così da essere i primi a vedere e quindi usare i codici che via via vengono pubblicati.

Non ci sono contest o commenti da fare, non ci sono regole complicate da seguire, basta vedere i codici e usarli per primi, senza nessun’altra complicazione.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.