Microsoft rende disponibile Messenger 8 per Mac con supporto alle videoconferenze

messenger mac 8 beta 0011 Microsoft rende disponibile Messenger 8 per Mac con supporto alle videoconferenze

Microsoft ha reso disponibile il download di Messenger 8 per Mac con supporto alle videoconferenze. L’azienda di Redmond l’ultima volta che trattò il tema Msn per Mac disse che tutto sarebbe stato pronto entro il MWSF 09, però sembra che ci sono stati dei problemi che hanno portato un grande ritardo. La nuova beta pubblica di Messenger 8 per Mac dovrebbe garantire la piena interoperabilità con i servizi di Live Messenger 2009.

Ricordiamo che ancora Messenger 8 per Mac è in versione beta, per la versione finale sicuramente si dovrà aspettare Office per Mac 2011. Per chi è interessato può scaricare la nuova beta di Messenger 8 per Mac da questo indirizzo.









Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Nuovo malware sfrutterebbe Microsoft Word per infettare Mac

Sfruttando una tecnica rude utilizzata sui sistemi Windows parecchio tempo fa, un nuovo malware sarebbe in grado di insidiarsi sui nostri Mac tramite un documento di Microsoft Word. La tecnica è stata ampiamente spiegata dal blog Objective-See ed è molto semplice, una volta ricevuto il documento Word infettato verrà richiesto all’utente di avviare la macro ed in questo modo il malware si installerà silenziosamente sul Mac della vittima. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This