Microsoft ha reso disponibile Office 2011 per sistemi Mac a partire a 99 Euro 1

Microsoft ha reso disponibile Office 2011 per Mac, dopo circa un mese dalla pubblicazione del video di presentazione. Office 2011 è composto da Word, Power Point, Excel, Outlook ed Entourage nella versione business. Il nuovo pacchetto comprende tutti gli strumenti necessari per la creazione e gestione di documenti.

Office 2011 per Mac introduce miglioramenti prestazionali a livello generale, da segnalare la scelta di rimpiazzare Entourage con Outlook per la gestione di e-mail, calendari e contatti. Da ricordare che Outlook è incluso nell’edizione Home & Business di Office 2011.

Home & Student edition 2011, sarà venduto a 99,90 Euro (una licenza) mentre la versione Family Pac (3 licenze) avrà un prezzo di 129 Euro. La versione Home & Business edition 2011 sarà commercializzata a 214,62 Euro (una licenza), mentre la versione a 2 licenze avrà un prezzo di 319,70 Euro.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.