Registra le tue chiamate Skype con Call Recorder

 

diagram 580x344 Registra le tue chiamate Skype con Call Recorder

Ci sono momenti che vanno impressi su una pellicola fotografica, ci sono suoni che vanno incisi – un tempo sul vinile e oggi sul cd – e ci sono, nell’era tecnologica, videochiamate che vanno registrate, con suoni e video.

Call Recorder di Ecamm Network ci permette di registrare le nostre conversazioni in videochiamata in un batter d’occhio. Il software, che si integra perfettamente con Skype, se pur di piccole dimensioni e di facile utilizzo offre un pannello d’opzioni ben ampio.

Schermata 09 2455826 alle 23.18.21 580x561 Registra le tue chiamate Skype con Call Recorder

Possiamo personalizzare infatti la nostra registrazione scegliendo il formato audio, quello video, nonché la qualità e le dimensioni della registrazione stessa.

Interessante , poi, la possibilità di scegliere se registrare solo il canale video del nostro interlocutore o il video in entrata e in uscita potendo, per i più esperti, scegliere addirittura la modalità in multitraccia.

Call Recorder è sicuramente indispensabile per chi ha necessità di registrare videoconferenze.

Il prezzo, che in primo momento può apparire eccessivo, sicuramente è ben proporzionato alla professionalità del piccolo programma che, cosa importante, assolutamente non rallenta la conversazione su Skype.

callrecorder Registra le tue chiamate Skype con Call Recorder

Nonostante lo Skype dell’interlocutore avvertirà lo stesso che è in corso una registrazione, è sempre bene avvisare chi è dall’altro lato del monitor, onde evitare inutili problemi giudiziari.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.

Loading...