Registra le tue chiamate Skype con Call Recorder 1

Ci sono momenti che vanno impressi su una pellicola fotografica, ci sono suoni che vanno incisi – un tempo sul vinile e oggi sul cd – e ci sono, nell’era tecnologica, videochiamate che vanno registrate, con suoni e video.

Call Recorder di Ecamm Network ci permette di registrare le nostre conversazioni in videochiamata in un batter d’occhio. Il software, che si integra perfettamente con Skype, se pur di piccole dimensioni e di facile utilizzo offre un pannello d’opzioni ben ampio.

Registra le tue chiamate Skype con Call Recorder 2

Possiamo personalizzare infatti la nostra registrazione scegliendo il formato audio, quello video, nonché la qualità e le dimensioni della registrazione stessa.

Interessante , poi, la possibilità di scegliere se registrare solo il canale video del nostro interlocutore o il video in entrata e in uscita potendo, per i più esperti, scegliere addirittura la modalità in multitraccia.

Call Recorder è sicuramente indispensabile per chi ha necessità di registrare videoconferenze.

Il prezzo, che in primo momento può apparire eccessivo, sicuramente è ben proporzionato alla professionalità del piccolo programma che, cosa importante, assolutamente non rallenta la conversazione su Skype.

Registra le tue chiamate Skype con Call Recorder 3

Nonostante lo Skype dell’interlocutore avvertirà lo stesso che è in corso una registrazione, è sempre bene avvisare chi è dall’altro lato del monitor, onde evitare inutili problemi giudiziari.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.