VoteBundle, 10 applicazioni a 39$ e Dream Capture gratis senza acquisto! 1
VoteBundle è un nuovo ed interessante bundle di applicazioni per Mac: per soli 39$, vi potrete portare a casa ben 10 ottime applicazioni per il vostro Mac dal valore superiore ai 350$. Inoltre, semplicemente condividendo l’offerta su Facebook tramite l’apposito pulsante, otterrete una copia gratuita di Dream Capture, un’utility per la registrazione di video attraverso l’iSight.

Le applicazioni che fanno parte del bundle sono:

  • ShareTool – 25$: un’ottima applicazione che permette di connettersi da remoto alla propria rete aziendale o domestica, ed accedere così ad applicazioni e servizi.
  • MacPilot – 19.95$: rappresenta il modo più semplice di interagire con il Terminale di Mac OS X senza doversi ricordare a memoria comandi particolari. In maniera intuitiva, permette di effettuare azioni precise o attivare/disattivare funzioni del sistema.
  • Flux – 70$: probabilmente uno dei migliori applicativi per la realizzazione di siti web WYSIWYG. Non sono necessarie particolari competenze di programmazione e realizzare un sito web professionale sembrerà un gioco da ragazzi.
  • Process 3 – 39$: sviluppato da Jumsoft, Process consente di organizzare progetti, cose da fare e attività da svolgere, permettendo di coordinare il lavoro di più soggetti, il tutto attraverso un’unica e semplice finestra.
  • YummiSoup! – 30$: software che permette di organizzare, memorizzare e catalogare le proprie ricette. A fare da contorno al tutto, bellissimi temi grafici per ogni ricetta.
  • MemoryMiner – 40$: applicazione per la creazione di una sorta di “diario virtuale”, per registrare i propri ricordi e pensieri. Permette di collegare ricordi, persone e luoghi tra di loro.
  • Simon – 59.95$: permette di controllare lo stato dei servers online e invia notifiche sul loro corretto funzionamento o su eventuali modifiche apportate.
  • CrossOver Mac Games – 39.95$: permette di giocare sul proprio Mac con CPU ai videogiochi sviluppati per Windows, senza la necessità di installare software come Parallels.
  • Speed Download – 25$: un’ottima utility per la gestione dei download, con la possibilità di recuperare i download interrotti, condividerli e con il supporto per iDisk.
  • TimeBoxed – 12.99$: un semplice timer per il proprio Mac che aiuta a svolgere le proprie attività e a portare a termine i propri compiti con un’interfaccia semplice e non intrusiva.

Ricordo che tutte e 10 le applicazioni incluse in VoteBundle hanno un valore superiore ai 350$, ma che sono in offerta a soli 39$ per altri 9 giorni.
Inoltre, condividendo l’offerta su Facebook attraverso il pulsante che trovate nella home page, potrete aggiudicarvi una copia di Dream Capture completamente gratis!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.