Crazy Mac App Store: le app gratuite del Mercoledì

folder tidy 580x362 Crazy Mac App Store: le app gratuite del Mercoledì

Inizia da oggi una nuova rubrica: Crazy Mac App Store! Ogni mercoledì selezioneremo per voi alcune applicazioni per Mac che sono diventate gratuite sul Mac App Store! Una comoda e veloce guida, con tanto di descrizione e valore reale dell’app, che vi permetterà di portarvi a casa diverse chicche senza spendere un centesimo.

  1. quickWallpaper (Utility – valore $2.99)
  2. quickWallpaper vi permette di cambiare lo sfondo del desktop con un semplice clic. Vi permette anche di passare rapidamente tra 16 scrivanie diverse e impostare uno sfondo diverso per ognuna di esse.

  3. SnappyApp (Utility – valore $1.99)
  4. Snappy consente di catturare un’area dello schermo e di mostrarla automaticamente in primo piano, mantenendola sempre visibile.

  5. K Kitchen (Utility – valore $6.99)
  6. K Kitchen è un’app veloce e facile da usare utile a masterizzare CD e DVD.

  7. Folder Tidy (Utility – valore $4.99)
  8. Come potete vedere nell’immagine qui sopra Folder Tidy viene utilizzato per riordinare le cartelle messe un po’ qua e un po’ la (comprese quelle nel desktop). Un interfaccia facile e intuitiva e opzioni personalizzate sono le sue caratteristiche principali.

  9. RC Mini Racers (Games – valore $2.99)
  10. Mini RC Racers è un gioco di corse frenetico ed esplosivo. Sono disponibili 20 vetture da controllare a distanza, un sacco di mini missili e mine, turbo per una spinta in più, il tutto accompagnato da grande musica hard rock.

  11. Who Is The Killer(Episode One) (Games – valore $1.99)
  12. Diventate dei detective! Ogni giorno muore qualcuno e voi dovrete capire chi è l’assassino. Ogni personaggio ha un passato misterioso e chiunque potrebbe essere l’assassino. Avrete solo sette giorni di tempo per fermare l’assassino, se non ci riuscirete, beh, game over.

Nota: Prima di scaricare ogni app presente nell’elenco vi invitiamo a controllare che sia ancora gratuita.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

Loading...