Rilasciata la beta 9 di iTunes 10.5 agli sviluppatori

itunes 10 5 beta 9 Rilasciata la beta 9 di iTunes 10.5 agli sviluppatori

A pochi giorni dall’evento di Apple in cui dovrebbe essere svelato al pubblico il nuovo iPhone con iOs5 e il nuovo servizio iCloud, sulla pagina ufficiale dedicata agli sviluppatori è stata rilasciata la beta 9 di iTunes 10.5.

L’aggiornamento è consigliato a tutti i developers, anche se l’azienda continua a notare alcuni problemi noti tra cui:

– La funzione “Scan and match” non è ancora completa. Alcune tracce non vengono riconosciute da iTunes anche se i brani sono disponibili in iTunes Store. Alcuni brani possono anche essere mis-abbinato a una diversa versione della stessa canzone su iTunes Store.

– La musica su iCloud può essere aggiunta da un solo computer alla volta.

– L’aggiornamento dei dispositivi da iOS a IOS 5 beta 7 potrebbe comportare la perdita di tutta la libreria musicale.

Apple continua a informare gli sviluppatori che le loro librerie musicali icloud saranno cancellate alla scadenza di questa beta.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Apimac Timer Pro: il software più completo per pianificare azioni e tenere il tempo col Mac

Apimac Timer Pro è un programma installabile su Mac che offre la possibilità di programmare e pianificare nel tempo determinate azioni all’interno di un Mac. Il software mette a disposizione quattro utilità: cronometro, conto alla rovescia, sveglia e visualizzazione dell’ora. All’avvio del programma si presenta la finestra principale dello stesso, dalla quale è possibile gestire tutte le varie opzioni offerte. Esse vengono presentate in classico stile Apple e, con la solita semplicità, l’utilizzo ne risulta facilitato. In basso, partendo da sinistra, troviamo l’icona per aprire un nuovo ...