Xilisoft Suonerie iPhone Creator per Mac

x iphone ringtone maker for mac Xilisoft Suonerie iPhone Creator per Mac

Xilisoft Suonerie iPhone Creator per Mac è un’applicazione sviluppata appositamente per creare, in maniera semplice e veloce, suonerie per lo smartphone di Apple. In grado di convertire WMA, WAV, RA, M4A e MP3 (e anche formati video AVI, WMV, DivX, MP4, H.264/AVC, AVCHD, MKV, RM, MOV, XviD, 3GP e MPEG) in M4R (il formato delle suonerie dell’iPhone), l’applicazione rappresenta una delle soluzioni più pratiche tra quelle disponibili per cambiare la suoneria del nostro iPhone.

Grazie al semplice editor integrato, Xilisoft Suonerie iPhone Creator permette di modificare facilmente le clip audio così da estrarre solamente la parte interessata per la creazione della suoneria e di aggiungere effetti di dissolvenza (Fade in – Fade Out).
Una volta che si è soddisfatti del risultato, l’applicazione permette di trasferire direttamente la suoneria al proprio iPhone.

L’applicazione è disponibile anche in italiano ed ha dei requisiti piuttosto bassi per il suo funzionamento: CPU PowerPC o Intel, 512 MB di RAM, Mac OS X 10.4 Tiger (o superiore) e 30 MB di spazio sull’hard disk per l’installazione. Potete scaricare liberamente una versione demo per testarne le funzionalità; il costo per l’acquisto di una licenza singola è di appena 9,95€.
Per maggiori informazioni sui dispositivi supportati e sui formati, vi invito a visitare la pagina ufficiale dell’applicazione.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele Contilli

x

Check Also

Ecco come Apple stabilisce se il vostro iPhone è in garanzia o meno

Un indiscrezione trapelata e condivisa da Business Insider ieri mostrerebbe le linee guida Apple che stabiliscono se un iPhone può essere riparato in garanzia o meno. Datato 3 Marzo 2017 il documento conosciuto come “VMI” riguarda iPhone 6, 6s e 7, ovviamente anche i modelli Plus ne fanno parte. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati