Apple sta lavorando ad una versione più economica del suo visore AR/VR che potrebbe avere un prezzo simile a quello dell’iPhone. Secondo i rapporti, l’azienda sta sviluppando un visore di realtà mista “a prezzi accessibili” che utilizzerebbe componenti più economici per abbassare il prezzo.

Il dispositivo avrebbe la stessa funzionalità generale della versione di fascia alta, ma con chip paragonabili a quelli dell’iPhone, display interni a risoluzione inferiore e materiali più economici. Lo sviluppo di questo visore è ancora agli inizi e potrebbe essere lanciato nel 2024 o nel 2025. L’enfasi su un visore più economico e quindi più appetibile, ha portato ad un ritardo notevole nello sviluppo degli occhiali a realtà aumentata di Apple, progetto che quindi è stato posticipato indefinitamente.

Molte info e dettagli in questro articolo di macrumors.com. Foto via vrscout.com

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

1 commento

TU COSA NE PENSI?