Apple ha sospeso lo sviluppo degli occhiali a realtà aumentata che aveva pianificato di introdurre dopo il visore di realtà mista, riporta Bloomberg. Il lavoro sul prodotto è stato posticipato a causa di difficoltà tecniche.

Apple ha deciso di sospendere lo sviluppo dei propri occhiali di realtà aumentata, noti come “Apple Glasses”, a causa di difficoltà tecniche incontrate nel progetto. Secondo le voci, gli occhiali sarebbero stati simili a quelli di Google Glass ma Apple non è riuscita a creare un dispositivo leggero con sufficiente potenza e durata della batteria.

Inizialmente previsti per il 2023, il lancio degli occhiali è stato posticipato “indefinitamente” e il team di sviluppo è stato ridotto. Apple si sta ora concentrando sullo sviluppo di un visore di realtà mista più economico e accessibile al grande pubblico.

Dettagli e altre info sull’articolo di macrumors.com

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?