Apple qualche settimana fa ha proposto la versione “Dark Mode” del sistema operativo per i suoi Mac. Alcuni già lo amano, per altri sarà molto riposante per gli occhi, per altri ancora è uno sbaglio. Coi cosa ne pensate di una interfaccia, scura, con molti grigi e neri?

Noi di Italiamac, come potete vedere, abbiamo realizzato il nostro nuovo sito con questa tendenza del “dark mode” e siete proprio davanti alla nuova versione del nostro blog… ma voi, attiverete questa visualizzazione “dark mode” sui vostri Mac?

 

Vota il sondaggio sul dark mode di macOS:

 

[yop_poll id=7]

 

Altro? (scrivilo nei commenti)

 

 

* Se vedi solo i risultati e non le opzioni per votare, significa che il sondaggio è chiuso oppure hai già superato il limite di voti. Questo sondaggio non ha, ovviamente, un valore statistico ufficiale ed è realizzato in tono scherzoso. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente. Foto di copertina via iMore.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.