Il sito iMore ha riassunto l’evento Apple, denominato “Scary Fast”. Durante questo breve ma intenso evento, Apple ha svelato nuovi chip e due nuovi dispositivi, proprio in tempo per Halloween. Questi lanci forniscono agli appassionati Apple molte novità da esplorare.

La grande novità è stata l’introduzione della nuova lineup di chip M3, che comprende M3, M3 Pro e M3 Max. Creati con un processo avanzato a 3nm, questi chip offrono una funzione chiamata “Dynamic Caching”, che migliora l’utilizzo della memoria in tempo reale, ottimizzando le prestazioni per applicazioni e giochi. Ogni chip dispone di un diverso numero di core, sia per la CPU che per la GPU, offrendo diverse opzioni di potenza agli utenti.

Parallelamente ai chip, Apple ha presentato il MacBook Pro M3 in versioni da 14 e 16 pollici. La novità è che il modello da 14 pollici ospita per la prima volta il chip M3 base. In aggiunta, il nuovo iMac M3 da 24 pollici è stato rivelato, mantenendo molte delle caratteristiche del precedente modello ma con l’aggiunta di funzionalità come il Wi-Fi 6E e il Bluetooth 5.3.

🖥️ Per ulteriori dettagli, visita l’articolo completo su iMore.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.