Dopo l’evento keynote, Apple ha iniziato a permettere ai membri della stampa di dare un’occhiata da vicino al visore Apple Vision Pro. Apple ha allestito diverse aree di dimostrazione, ma al momento, i partecipanti dei media possono solo vedere il dispositivo e non possono provarlo. Qui il video di MacRumors.

Il visore ha un aspetto futuristico e elegante, con Apple che ha montato i dispositivi su supporti per permettere ai media di dare uno sguardo più da vicino. Il pacco batteria esterno può essere chiaramente visto collegato al visore attraverso un cavo sul lato del dispositivo.

Dal punto di vista del design, il visore non è dissimile da un paio di occhiali da sci, con un display avvolgente che viene tenuto contro il viso da una rete morbida e da una guarnizione che esclude la luce. Il cerchietto è fatto di un materiale intrecciato morbido, pensato per essere confortevole da indossare per lunghi periodi di tempo.

Il video di MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.