Poche ore fa nell’evento di Cupertino Apple ha presentato anche l’evoluzione di iPhone, che si materializza in un nuovo modello rivoluzionato in diversi aspetti e che prende il nome di iPhone 5S. Nuove colorazioni, nuovo hardware, nuove tecnologie. Anche in questo caso prendiamo in prestito le descrizioni ufficiali di Apple. Ovviamente come sempre le immagini parlano più di mille parole quindi in questo articolo troverete anche una vasta galleria di foto ufficiali del nuovo melafonino.

Apple spiega con queste poche parole quello che sta dietro al progetto del nuovo iPhone 5S: “iPhone 5 aveva aperto un mondo, racchiudendo tecnologie incredibili in un design straordinariamente sottile. iPhone 5s riparte da qui per spingersi oltre. Con il sensore di impronte digitali Touch ID. Il chip A7 con architettura a 64 bit. Una fotocamera iSight sempre più strabiliante. E reti 4G LTE ultraveloci.

Le caratteristiche salienti vengono racchiuse in una breve descrizione ufficiale che riportiamo integralmente: “Un chip con architettura a 64 bit. Un sensore di identità a impronte digitali. Una fotocamera migliore e più veloce. E un sistema operativo realizzato appositamente per i 64 bit. Uno smartphone con anche soltanto una di queste funzioni sarebbe già all’avanguardia. Uno smartphone con tutte queste funzioni è un iPhone che segna una nuova era.

Ma come abbiamo detto, la prima cosa che salta agli occhi dei prodotti della mela è il design, quindi vi proponiamo questa galleria fotografica costruita con le immagini ufficiali utilizzate anche dalla stessa casa produttrice.

 

iphone-5-s-tutti

craft_hero

wireless_hero

performance_m7_hero

iphone-5-c-oro

- ad -

 

iphone-5-s-fotocamera

iphone-5-s-frote-basso

iphone-5-s-lato-2

iphone-5-s-lato

 

Le custodie:
Anche in questo caso Apple per la prima volta fornisce le custodie disegnate dai suoi designers, specificatamente per questo modello di iPhone e con le colorazioni più adatte al dispositivo, in questo caso descrive così questa idea: “La custodia iPhone 5s Case è realizzata con precisione millimetrica per avvolgere perfettamente l’iPhone. Nasce da pelle di prima qualità, come un oggetto di lusso. All’interno una morbida fodera in microfibra in tinta protegge con cura il tuo iPhone 5s.

custodia-iphone-5-s

cases_hero

 

cases_gallery_silver_beige

cases_gallery_silver_black

cases_gallery_silver_blue

cases_gallery_silver_brown

cases_gallery_silver_red

cases_gallery_silver_yellow

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.