Le indiscrezioni emerse fino a oggi riguardanti il prossimo cellulare di casa Apple, il quale si è detto possa essere chiamato iPhone 10th Edition o iPhone 8, sono di giorno in giorno sempre più accurate con immagini e disegni tecnici. Alla luce di ciò iDrop News ha messo a confronto le dimensioni dei display delle attuali generazioni con i rumors riguardanti iPhone 8.Dimensioni schermo iPhone 8 a confronto 1

I render pubblicati da iDrop News mostrano, iPhone 8 al centro con display edge-to-edge affiancato da iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Il nuovo dispositivo dovrebbe essere 144mm più alto, 71mm più ampio e 7.7mm più spesso rispetto a iPhone 7, stando a quanto emerso dalle indiscrezioni in questi mesi.

Un altro render, quello mostrato nell’immagine qui sotto, mostra iPhone da 5.8 pollici OLED comparato con Galaxy S8 e S8 Plus. I dispositivi di Samsung misurano rispettivamente: 148.9 x 68.1 x 8.0mm e 159.5 x 73.4 x 81.mm.

Dimensioni schermo iPhone 8 a confronto 2

L’ultima importante indiscrezione è apparsa la settimana scorsa, proveniente direttamente da TSMC, azienda la quale ha affermato che Apple è riuscita nel suo intendo, integrando il Touch ID (sensore d’impronta digitale) nel display OLED.

Il nuovo dispositivo dovrebbe essere rilasciato questo autunno insieme alla versione “S” di iPhone 7. Ci aspettiamo che iPhone 8 verrà equipaggiato di: camera a doppia lente verticale, sensore 3D integrato in essa, ricarica wireless, impermeabilità completa e altro.

Immagini tratte da MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.